Royal Baby: la madre di Kate Middleton annuncia la data di nascita

Mentre Carlo e Camilla sperano che il royal baby faccia capolino in questo mondo entro il weekend, l’altra futura nonna, Carol Middleton, si lascia sfuggire un dettaglio importante sulla data di nascita del bebè più atteso del mondo.

Pare che la madre di Kate abbia rivelato ad alcuni amici che il bambino (o la bambina) “nascerà sotto il segno astrologico del Leone” e quindi sicuramente dopo il 23 luglio. Ma che ne è allora della famosa data del 13 luglio? In realtà si trattava di una data presunta del parto basata su supposizioni mediatiche e voci di corridoio, ma la stessa famiglia reale non si è mai lasciata sfuggire un giorno o una settimana in particolare, limitandosi a parlare genericamente di “luglio”.

Ecco spiegato perché nel weekend del 13 luglio il Principe William se ne era andato a giocare a polo a 100km dalla mogliettina in dolce attesa!

Intanto la futura bis-nonna Elisabetta II in visita al Lake District, nel nord del Paese, ha risposto a una studentessa che le chiedeva se preferisse un maschietto o una femminuccia “Non importa, mi piacerebbe solo che arrivasse in fretta, devo andare in vacanza“!

Impostazioni privacy