Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme: è ancora amore – FOTO

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI – Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme. Ancora non si può parlare di ritorno di fiamma ma i fans sperano all’indomani della notte che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno trascorso insieme. E con loro non c’era la piccola Mia. A sorprenderli è stato il settimanale Novella 2000 che prima ha beccato la bella Alessia Marcuzzi all’ingresso della sua casa romana e, subito dopo, ha immortalato anche Francesco Facchinetti mentre varcava il portone con delle buste e una valigia.

Nulla di strano, direte voi. Anche perché Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, nonostante si siano detti addio, sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene della piccola Mia. I due, però, hanno trascorso più di una normale serata tra amici. L’ex coppia, infatti, ha trascorso insieme l’intera notte come dimostrano le foto di Novella 2000 che li ha beccati mentre lasciavano la casa romana della Marcuzzi.

Una notizia che se confermata farà sicuramente piacere ai tantissimi fan di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Una coppia diversa, forse anche strana rispetto a quelle del mondo dello spettacolo vista la diversità dei due ma in grado di battere i pregiudizi con il loro amore. Sin dal primo giorno, infatti, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno sempre vissuto il loro amore alla luce del sole e la nascita della piccola Mia è stata il coronamento di un grande amore. Purtroppo, però, l’amore poi è finito ma non l’affetto tra i due. E chissà se quell’affetto sia tornato ad essere amore dopo il gossip che voleva insieme Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico.

[nggallery id=950]

Impostazioni privacy