Belen Rodriguez in piscina con Santiago: amore e sorrisi – VIDEO

BELEN RODRIGUEZ E SANTIAGO – Cosa c’è di più bello dell’amore di una mamma per il proprio bambino? Belen Rodríguez lo sa e non fa eccezioni mostrando ai suoi fans tutto l’affetto e l’amore che nutre nei confronti del suo bambino. Da quando il piccolo Santiago è nato, Belen Rodríguez pur continuando ad essere la donna sexy e sensuale che ha fatto innamorare di lei l’Italia, si è trasformata in una mamma chioccia non lasciando neanche per un istante il piccolo Santiago se non in casi eccezionali.

Dopo aver rispettato tutti gli impegni professionali, Belen Rodríguez è volata a Formentera insieme a Stefano De Martino, alla sorella Cecilia e a tutta la famiglia per godersi le meritate vacanze prima di compiere il grande passo con Stefano De Martino. Il 20 settembre, infatti, a Milano, Belen e Stefano dovrebbero convolare a nozze e già sono stati rivelati alcuni particolari del grande evento.

In attesa di diventare la signora De Martino, Belen Rodríguez si gode il suo bambino con il quale si rilassa in piscina. Sulla propria pagina Facebook, Belen, dopo aver postato una sua foto con Santiago in piscina, ha postato anche il video in cui si può notare la serenità e la felicità sia della mamma che del piccolo. Belen alza verso il cielo Santiago il quale gradisce e ricambia il gesto affettuoso con un sorriso contagioso.

Impostazioni privacy