Caffè salatissimo a Piazza del Popolo: due tazzine 10 euro

CAFFE’ SALATISSIMO – Brutta sorpresa per dei turisti a Roma che dopo aver gustato un caffè in un bar di Piazza del Popolo si sono visti arrivare un conto salatissimo. La segnalazione è stata fatta dai malcapitati al Messaggero riferendo di aver dovuto sborsare ben 17 euro e 55 centesimi per due tazze di caffè e una bottiglietta d’acqua.

Come potete vedere dall’immagine dello scontrino, ogni caffè è costato cinque euro così come la bottiglia d’acqua. 2.55, invece, è il costo del servizio. Il cliente, quando si è visto recapitare un simile scontrino, ha chiesto spiegazioni pensando che fosse il frutto di un errore. Purtroppo, per lui, però, non c’era stato nessun errore. I prezzi dei prodotti erano proprio quelli.

Il cliente, tuttavia, si è lamentato soprattutto perché nel locale non era esposto il listino dei prezzi. A tutto questo si aggiunge un’aggravante: “Abbiamo consumato i caffè all’interno sperando nell’aria condizionata che non era in funzione. Uno schifo. Ho detto alla cassiera che non ci fate una bella figura, e che avrei portato il fatto all’attenzione dei media”.

Come riporta il Messaggero, il titolare del bar, ha difeso l’operato dei suoi dipendenti sostenendo che i prezzi sono esposti.

Impostazioni privacy