USA: donna muore cadendo dalle montagne russe, il VIDEO

USA – E’ salita sul Texas Giant Roller Coaster di Arlington per qualche minuto di adrenalina e ha incontrato la morte. E’ successo venerdì in Texas dove una donna, Rosy Esparza, è caduta dalle montagne russe (tra le più alte del mondo) perdendo la vita.

Stavamo aspettando la corsa successiva” racconta una testimone che in quel momento si trovava in coda per salire sulle montagne russe “quando si è bloccato tutto, e il figlio e la figlia della donna che è volata dal vagone hanno avuto una crisi isterica e hanno cominciato a dire che la loro mamma era caduta e le persone che lavoravano all’attrazione non sapevano cosa fare. Il ragazzo seduto giusto dietro alla donna ha raccontato che è volata via al primo scossone”.

Secondo le prime indagini alcuni testimoni sostengono che gli addetti all’attrazione abbiano ignorato un malfunzionamento della barra di sicurezza del posto passeggero segnalato dalla stessa Rosy con insistenza prima della partenza: “Non l’hanno legata bene. Uno dei dipendenti, una donna, le ha chiesto di far scattare il dispositivo più di una volta e le ha detto che se sentiva un click era a posto“.

Impostazioni privacy