Coca Cola shock: guardate cosa è successo alla bevanda più famosa al mondo!

COCA COLA SHOCK – Una notizia clamorosa sconvolgerà il mondo della coca cola, la bevanda più famosa. Dimenticate la Coca Cola classica perché da oggi la bevanda diventa verde, cambia colore all’etichetta ed elimina tutti gli zuccheri. Sul mercato, infatti, sta per arrivare Coca Cola Green.

La bevanda gassata più famosa al mondo tenta un’altra impresa: conquistare anche i diabetici con la Coca Cola Life a base di stevia, un dolcificante naturale, che per ora è commercializzata solo in Argentina ma che se dovesse avere un buon riscontro potrebbe arrivare presto in tutto il mondo.

La novità più evidente è il cambio di colore. L’etichetta non è più rossa ma verde. La decisione di provare questa alternativa della Coca Cola è nata per cercare di mettere a tacere le critiche che vengono rivolte all’azienda sulla dannosità che la bevanda arreca alla salute. Una lattina della Coca Cola Life, secondo l’azienda, avrebbe solo 64 calorie contro le 134 della bibita normale, e potrebbe essere bevuta senza problemi anche dai diabetici e obesi. A differenza dei prodotti Zero e Light, Coca Cola Life è dolcificata con un prodotto naturale che sarebbe decisamente meno dannoso per la salute.

Impostazioni privacy