Stesso+costume+dello+scorso+anno+ma+il+lato+B+cede%3A+scoprite+chi+%C3%A8%21+%26%238211%3B+FOTO
sologossipit
/2013/07/23/stesso-costume-dello-scorso-anno-ma-il-lato-b-cede-scoprite-chi-e-foto/amp/

Stesso costume dello scorso anno ma il lato B cede: scoprite chi è! – FOTO

STESSO COSTUME MA IL LATO B CEDE – Anche il lato B delle modelle più pagate al mondo cede. Guardando le fotografie a confronto, spicca una netta differenza tra il lato B scultoreo dello scorso anno e quello con qualche cedimento di quest’estate. Il costume è lo stesso dello scorso anno ma, purtroppo per lei, il lato B no. Chi sarà questa sfortunata?

Ad essere sinceri, in molte vorrebbero essere sfortunate come lei visto che stiamo parlando di Irina Shayk, una delle modelle più belle e famose al mondo nonché fidanzata di Cristiano Ronaldo. Nelle acque di Miami, la bella Irina ricicla lo slip dello scorso anno, arancio con trecce dorate sui lati. Il lato B, però, pur continuando a reggere, non è più lo stesso della scorsa estate.

La rotondità del lato B di Irina Shayk, prima perfetto, ora mostra i primi segni di cedimento: dove prima era alto e sodo, adesso è molle e tenere lo stesso costume accentua ancora di più la differenza. In realtà, però, in pochi credono ai cedimenti di Irina Shayk, anche perché la modella esce dalle acque dell’oceano indossando occhiali da sole. Più che rubate, infatti, le immagini sembrano posate!

[nggallery id=954]

Published by