Royal Baby: foto e video del figlio di Kate Middleton e del Principe William

ROYAL BABY FOTO E VIDEO DEL FIGLIO DI KATE MIDDLETON E DEL PRINCIPE WILLIAM – Kate Middleton, dopo aver dato alla luce il futuro re d’Inghilterra, ha già lasciato la clinica ed è tornata a casa accompagnata dal Principe William. Radiosi, sorridenti e felici, Kate Middleton e il Principe William hanno varcato la porta della clinica alle 19 (ore locali). I coniugi reali si sono concessi alla folla salutando i sudditi che li aspettavano con ansia e rilasciando poche dichiarazioni. Con loro, naturalmente, c’era il Royal Baby che tra le braccia della mamma sembrava già in grado di salutare i sudditi.

«Somiglia a lei, per fortuna, e comunque ha un bel paio di polmoni, questo è sicuro», ha sorriso William. A chi gli chiedeva dei capelli del bimbo William ha risposto «grazie a Dio ne ha molti più di me». «Quando sarà grande gli ricorderò la sua lentezza», ha poi aggiunto riferendosi alla grande attesa per la sua nascita. Kate, invece, ha sorriso dicendo che «è un momento speciale per ogni genitore», mentre il marito ha detto che sono entrambi «molto emozionati».

Come una normale coppia di neo genitori, Kate Middleton e il Principe William non hanno nascosto il volto del futuro re d’Inghilterra, concedendosi anche alla folla di fotografi. Per conoscere il nome del Royal Baby, invece, bisognerà aspettare ancora un po’. «Stiamo ancora decidendo», ha dichiarato il principe uscendo dall’ospedale. Dopo aver risposto alle domande di rito, Kate Middleton e il Principe William sono saliti in auto per dirigersi nella loro residenza.

Ecco le foto pubblicate dal Corriere della sera:

[nggallery id=957]

4

Impostazioni privacy