Bambina rimane appesa al balcone del 24° piano, a 70 metri d’altezza!

E’ successo a Daye, nella provincia di Hubei, una regione della Cina centrale. Una bambina di 5 anni, lasciata sola in casa dalla madre, è andata sul balcone del proprio appartamento, posto al 24° piano di un palazzo (a circa 70 metri d’altezza) e si è lasciata distrarre da qualcosa che l’ha incuriosita a tal punto da sporgersi verso il vuoto.

Non contenta la piccoletta ha ben pensato di passare attraverso le sbarre le balcone per avere una migliore visuale. Grazie al cielo la piccola è riuscita a far passare solo il corpicino ma la testa è rimasta incastrata tra le sbarre, salvandole la vita. La bimba ha cominciato a piangere attirando l’attenzione di un vicino che ha chiamato i pompieri e le ha prestato i primi soccorsi, sporgendosi coraggiosamente dalla finestra per legarle una corda in vita, coprendola con una coperta e aiutandola a sostenersi, dato che i piedini cominciavano ormai a farle male.

I pompieri hanno fatto irruzione nell’appartamento pochi minuti dopo e hanno segato una delle sbarre del balcone per liberare la piccina. Tutto è bene quel che finisce bene!

[nggallery id=964]

Impostazioni privacy