Mamma fuori di testa, botox alla figlia di 7 anni: “Un giorno sarà una star” – FOTO

MAMMA FUORI DI TESTA BOTOX ALLA FIGLIA DI 7 ANNI – E’ una storia incredibile quella che arriva da San Diego, in California dove una giovane mamma single sottopone a iniezioni di botox e filler la figlia di solo sette anni. La mamma maniaca della bellezza e del successo si chiama Sharon Evans mentre la piccola Bree. La storia è stata raccontata in esclusiva sulle pagine del quotidiano inglese The Sun.

Sharon, 33 anni, tempo fa seguì un corso per estetisti e così ogni due mesi sottopone il faccino della figlia a iniezioni di botox e filler. Prima d’intervenire in prima persona, Sharon ha contatto 15 medici che, però, vista la giovane età della paziente, si sono rifiutati di mettere mano. Le iniezioni di botox e filler, tuttavia, non sono le cose peggiori. Guardando le foto della piccola si notano anche le sopracciglia tatuate, tecnica che Sharon ha appreso da un suo ex fidanzato che di professione faceva il tatuatore.

Sharon è sicura di fare tutto per il bene della figlia in modo da poterle garantire un futuro radioso: “quello che sto facendo per mia figlia la aiuterà per i concorsi di bellezza in futuro, perché se vuoi contare prima bisogna avere un bell’aspetto”. E la piccola Bree cosa pensa? La mamma sembra che abbia fatto un bel lavoro su di lei visto che a soli sette anni dichiara: “A scuola tutti mi dicono che è sbagliato fare queste cose, ma in realtà parlano così perché sono solo invidiosi”.

[nggallery id=962]

Impostazioni privacy