Sara Tommasi: chiusa la sua pagina Facebook

 

TOMMASI – Proseguono le vicessitudini della Tommasi, questa volta su Facebook.

Ecco quindi che Gabriella Sassone anticipa qualcosa circa la scomparsa della pagina web della showgirl sul social network di Zuckerberg.

“Prima che i soliti blog e siti di gossip vari e avariati (noti per prendere tutte le minchiate che girano su fb per oro colato e non verificare mai le notizie tanto per avere qualche “cliccata” in più) domattina lancino l’allarme che la pagina Fb di sara tommasi è sparita nel nulla e magari scrivano che Sara è morta (come spesso hanno fatto,) annuncio che la pagina di sara è stata nuovamente ufficialmente chiusa per volere di Sara“.

A quanto pare il “fidanzato” della Tommasi, Stefano Ierardi è riuscito a trovare l’hacker che si era impossessato dell’account della Tommasi, ricoverata in clinica,.

Il fedifrago ha restituito l’account al legittimo proprietario (ossia Sara) e noi, d’accordo con lei, l’abbiamo chiuso. Finchè Sara non starà meglio e avrà finito il suo percorso riabilitativo. Sara ha bisogno di alcuni mesi di riposo e tranquillità in un posto lontano da tutto e tutti, non avrà a disposizione nè telefonino nè computer. Dunque spero che nessuno più pubblichi articoli e cavolate su di lei in questo periodo…”

Faccenda chiusa quindi?

Impostazioni privacy