Vittoria Schisano furiosa: “Alessio Lo Passo non è gay e io non sono uomo”

VITTORIA SCHISANO E ALESSIO LO PASSO – Alessio Lo Passo innamorato di Vittoria Schisano. E’ l’ultimo gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne che ha suscitato diverse polemiche inerenti ai gusti sessuali di Lo Passo. Vittoria Schisano, stanca del gossip maligno, ha decido di difendere la sua storia d’amore con Alessio Lo Passo attraverso la sua pagina Facebook. Ecco cosa ha scritto:

Contrariamente a quelle che sono le mie abitudini questa volta non scelgo il silenzio. Di solito non commento il mio privato o i miei sentimenti per pudore, protezione, eleganza, educazione; non vorrei però che il mio non prendere posizioni venga frainteso per disinteresse ecco quindi il perchè di alcune precisazioni: Io ed Alessio siamo una ragazza ed un ragazzo come tanti che si stanno conoscendo e confrontando nel modo più semplice e naturale possibile, veniamo da due mondi diversi ma abbiamo tante cose in comune e questo ci ha fatto avvicinare e fatto nascere in noi la voglia di scoprirci l’un l’altra. Avremmo voluto tener per noi la nostra giovane conoscenza ma quando si è dei personaggi noti è molto facile che il privato si mischi con il pubblico e non avendo nulla da nascondere non ci siamo preoccupati di un bacio o di una passeggiata mano nella mano. Capisco che ci possano essere persone, fan, amici, felici ed entusiasti per quello che sta succedendo e non mi sorprendono nemmeno i pareri contrari, viviamo in un mondo democratico ed è normalissimo avere idee differenti sullo stesso argomento; quello che non capisco invece è l’atteggiamento di alcune “donnine” (corteggiatrici di Alessio) o quello di alcuni “ometti” che gli mandano messaggi non molto piacevoli in posta privata e poi sono gli stessi che che corteggiano me da sempre senza nessun risultato. La favola della Volpe e dell’uva la conosciamo più o meno tutti …”

Poi arriva la spiegazione, punto per punto “per i più dubbiosi”:

“- Alessio è un uomo dolcissimo con una sensibilità ed un’intelligenza superiore a quella di molte persone, non è lontanamente gay, a volte un pò troppo impulsivo ed istintivo da lasciarsi ai liberi sfoghi ai commenti di qualche gallina o dei rosiconi che molto spesso parlano senza pensare (non tutti sono capaci di un pensiero, o di un’eleganza di pensiero).

– Un gay è un uomo a cui piace un altro uomo e come è EVIDENTE questo NON è il nostro caso.

Vi sembro forse un uomo ? Sono una DONNA che forse è nata nel corpo sbagliato e che quando ne ha preso coscienza ha messo equilibrio fra quello che è sempre stata nell’anima ed oggi è anche nel corpo.

– Esistono persone che vivono con coraggio la propria vita in modo pieno, sereno, normale ed altre che non avendo la stessa forza scelgono di campare e stanno a guardare infelici la vita degli altri per dare un senso alla propria, questo le rende cattive ed invidiose ed ecco il perchè di alcuni commenti.

– Una trans è una persona che sta transitando da un’identità all’altra, una volta completato il processo trattasi di DONNA, forse due volte DONNA (quando si vuole FORTEMENTE raggiungere un risultato molto spesso – non sempre – l’affermazione di se è così forte da annullare qualunque dubbio).”

Infine chiude con una dedica al suo amato:

Sperando di essere stata chiara (dico sempre quello che penso, esponendomi in prima persona e non nascondendomi dietro nessuno) chiudo questa nota con questo:

LOVE è per te dolce Ale, fra noi le parole non servono !!!

PS: Per chi ha ancora difficoltà a capire provo a dirlo nella lingua che molte di voi usano quotidianamente … “COCCODE’ COCCODE’ COCCODE’”

Potete ovviamente eliminarvi da queste pagine o non comprare i giornali se non vi piace quello che leggete !!! “

 
 

Impostazioni privacy