Lady Gaga è un mostro che umilia chi lavora per lei, parola del collaboratore

LADY GAGA – Un ex collaboratore di Lady Gaga, rimasto anonimo, ha raccontato al The Sun qualche retroscena sulla versione “dietro le quinte” della signorina Germanotta. In particolare l’ex componente dello staff della cantante ha accusato quest’ultima di maltrattare i suoi dipendenti:

Lei offre tutto il suo supporto ai fan, che chiama Monsters, ma è lei il vero mostro. Una volta se l’è presa con una ragazza dello staff, umiliandola davanti a tutti, al punto che eravamo terrorizzati e nessuno ha più osato dire nulla.

E non è tutto:

Lady Gaga è letteralmente ossessionata dagli uomini, le piace il sesso strano e ha dedicato dei brani ai suoi ex. E’ strana nel privato come lo è sul palco, al punto che neppure sua madre la chiama più con il suo nome originale, ma la chiama Lady Gaga.

E dopo le accuse di molestie sessuali del bodyguard di Britney Spears, ecco un’altra pop star presa di mira da un ex collaboratore (probabilmente licenziato e con la lingua avvelenata) che si vendica attraverso le pagine dei giornali.

Impostazioni privacy