Uomo vince 11 milioni alla lotteria ma non ha più niente: ecco cos’ha combinato

UOMO VINCE 11 MILIONI ALLA LOTTERIA E PERDE TUTTO – Dall’Inghilterra arriva una storia incredibile. Un ragazzo di appena 19 anni vede realizzarsi i sogni di tutta una vita vincendo alla lotteria 9,7 milioni di sterline, circa 11,6 milioni di euro. A 30 anni, però, si ritrova con il conto in banca in rosso e costretto a lavorare in fabbrica per appena 6 euro l’ora.

Come si fa a sperperare così tanto denaro in poco più di dieci anni? Semplice, perdendo la testa e consumando tutto quello che hai vinto in donne, droga e alcol e così, all’improvviso, ti ritrovi più povero di prima. “Oggi – dice Michael Carroll al Daily Mail – guadagno 200 sterline a settimane confezionando biscotti e mi piace. Faccio tesoro di questo stipendio più di quanto si possa fare con una fortuna da quasi 10 milioni…”.

Dopo aver vinto i quasi 10 milioni di sterline Michael ha acquistato una lussuosa casa da 300.000 sterline, con tutti i comfort, spendendo altre 400.000 sterline in arredamento di lusso e piscina. Il resto l’ha speso in automobili di lusso e in una vita da rock star: esso, droga e rock n roll. Lui stesso ha ammesso di aver abusato di cocaina, gioco d’azzardo e prostitute, il tutto annaffiato da due bottiglie di vodka al giorno.

“Gli amici mi hanno detto che questa vita mi avrebbe ucciso entro sei mesi, così ho deciso di uscirne: da due anni non faccio più uso di farmaci”. Carroll ha cambiato completamente vita e anche Paese. Ora è in Scozia: “Mi piace stare qui. Ho tutto ciò che mi serve quindi questo è un nuovo inizio per me”. Ma all’inizio non è stato facile: “Quando mi sono trasferito qui sono stato costretto a stare in una tenda per una settimana nei boschi perché non avevo un posto dove andare e non avevo ancora iniziato a lavorare in fabbrica. Seduto lì nel bosco ho cominciato a pensare che era il momento di riordinare la mia vita”.

Impostazioni privacy