Tutorial make-up Clio: look e trucco da aperitivo sulla spiaggia – VIDEO

Bella stagione, abbronzate, pelle scura e omogenea, levigata dal sole o dall’acqua del mare che purifica tutto, capelli naturali, sensazione di benessere (grazie sempre al nostro alleato “sole” che aumenta il buonumore grazie alla stimolazione delle endorfine – sostanze chimiche che aiutano l’ormone della felicità – e delle difese immunitarie), insomma l’estate ci fa venire voglia di star meglio e di essere più belle.

Allo stesso tempo il caldo afoso spesso non ci porta a desiderare sedute di trucco estenuanti o particolarmente articolate, quindi per sentirci belle abbiamo bisogno di “velocità”, come il trucco proposto da Clio Zammatteo, per le amanti di YouTube “Cliomakeup”, luminoso e facile da realizzare.

Tutto è incentrato su un buon incarnato, ottenuto grazie a BB Cream e correttore liquido leggero (non dimentichiamo di scegliere il colore più vicino alla nostra carnagione abbronzata!), un bel blush sulle guance, quindi gli occhi. Gli occhi catturano la luce in questo look, grazie all’ombretto oro sulla palpebra mobile, sfumato con del marrone perlescente per dare profondità allo sguardo, quindi mascara e il gioco è fatto. Sulle labbra gloss fresco e leggero.

Nel complesso un look veloce ma dal bellissimo risultato, che vi farà sentire sirene luminose sulla spiaggia per un aperitivo con gli amici o con l’uomo che amate corteggiare..

Per altre idee make-up realizzate da Clio cliccate qui.

Impostazioni privacy