Belen Rodriguez, guai in vista per le nozze con De Martino per colpa di Cecilia

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodríguez e Stefano De Martino il prossimo 20 settembre diventeranno marito e moglie con un matrimonio che si candida a diventare l’evento dell’anno e i cui dettagli si stanno diffondendo velocemente. Per Belen Rodríguez, però, il giorno più bello nella vita di una donna innamorata potrebbe trasformarsi in un guaio. E tutto sarebbe dovuto a Cecilia Rodríguez. La sorella di Belen Rodríguez, infatti, ha confessato che non farà da testimone alla sorella alla quale non solo è molto legata ma deve anche tutto il successo che anche lei ha ottenuto in Italia, sebbene non ai livelli della sorella maggiore. Tra Belen e Cecilia, però, non c’è stato alcun litigio. Cecilia parteciperà alle nozze di Belen e Stefano come un’invitata normale. Volete sapere il perché? Ve lo sveliamo subito.

In un’intervista al settimanale Di Più, Cecilia Rodríguez ha raccontato alcuni dettagli del grande matrimonio di Belen e Stefano, atteso non soltanto dalle rispettive famiglie ma anche dai paparazzi e dai fans della coppia. Cecilia Rodríguez ha confessato che Belen, per poter sposare Stefano De Martino, si è convertita al cattolicesimo in quanto, prima, Belen era protestante evangelica: “Mi sembra incredibile, pensi che per sposarsi in chiesa Belen è andata a Padova, da un suo amico prete, per cambiare credo. Si è convertita al Cattolicesimo, il credo di Stefano, perché prima mia sorella era protestante evangelica”.

Dopo aver toccato il cielo con un dito per la nascita del piccolo Santiago che riempie di gioia sia Belen e Stefano che il resto della famiglia, Cecilia Rodríguez confessa di essere molto felice per il matrimonio della sorella: “Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano “marito”. Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sottobraccio a nostro padre. Anche io sarò in chiesa, però sono triste perché non sarò al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei, non potrà farle da testimone”.

Cecilia Rodríguez, infatti, non farà da testimone a Belen Rodríguez in quanto, essendo anche lei protestante evangelica, potrebbe farlo solo se si convertisse al cattolicesimo: “No, non me lo ha chiesto. La mia famiglia e io, così come Be1en fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze. Potrei farle da testimone di nozze solo se mi convertissi come lei. Ma è una cosa che non farò”.

Insomma, per il grande giorno di Belen Rodríguez e Stefano De Martino è tutto pronto. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, Belen e Stefano saranno finalmente marito e moglie e con il piccolo Santiago formeranno una famiglia a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy