U&D: Franceco Monte dimentica Teresanna con la cognata e la sorella di Belen

UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE CON LA COGNATA E LA SORELLA DI BELEN RODRIGUEZ – Chi l’avrebbe mai detto che le strade di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e Belen Rodríguez si sarebbero incrociate? Da oggi, Belen Rodríguez e Francesco Monte, oltre ad avere in comune il rapporto d’amicizia e lavorativo che li lega a Maria De Filippi, hanno anche qualcosa di molto più importante. Come sapranno gli appassionati di Uomini e Donne e, soprattutto, della coppia Francesco e Teresanna che lo scorso anno ha fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne con la loro storia d’amore, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dopo aver superato una crisi ed essere tornati insieme, si sono definitivamente lasciati.

Se sulla vita sentimentale non si sa ancora molto ed è facile supporre che l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne farà trascorrere un po’ di tempo prima di tuffarsi nuovamente in una storia d’amore, per Francesco Monte non è così. L’ex tronista pugliese che con la sua bellezza e il viso d’angelo ha conquistate mamme e figlie, è pronto a tornare alla carica e a conquistare le belle fanciulle che incontra durante le sue serate in discoteca. Stavolta, però, ha cambiato locations decidendo di conquistare una ragazza italiana in terra straniera.

Francesco Monte, infatti, si trova in vacanza a Formentera dove sta trascorrendo l’estate anche Belen Rodríguez insieme a tutta la sua famiglia. Del clan della showgirl argentina in vacanza sull’isola delle Baleari, fa parte sia la sorella Cecilia che la sua dolce cognata, Adelaide, la sorellina di Stefano De Martino. Durante una serata in discoteca, Francesco Monte si è intrattenuto con la cognata e la sorella di Belen Rodríguez. Il feeling c’è soprattutto tra Francesco Monte e la sorella di Stefano De Martino. Per il momento i due si divertono e si godono le vacanze spagnole. Chissà, però, che tra loro non scoppi il grande amore. Se così fosse, Francesco Monte potrebbe partecipare al matrimonio di Belen e Stefano. Non resta che aspettare per scoprire come andrà!

Impostazioni privacy