Belen si spoglia per il gran caldo: De Martino apprezza – FOTO

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodríguez si spoglia e a Formentera cerca di combattere l’afa di questi giorni restando con poca stoffa addosso nella penombra della sua cucina. Il suo profilo perfetto viene immortalato con il cellulare e la sua immagine così sexy finisce sul profilo Instagram di Belen Rodríguez pronta a surriscaldare ancora di più le notti dei suoi fans. Stefano De Martino, invece, deve raffreddare i suoi bollenti spiriti sotto l’acqua fredda della doccia perché l’afa fa passare anche la voglia di un incontro intimo con il suo compagno con il quale la passione è sempre alle stelle.

In vacanza a Formentera, dunque, Belen Rodríguez continua a godersi le vacanze e il suo piccolo principe. Le attenzioni di Belen, infatti, sono tutte per il piccolo Santiago che a soli quattro mesi è diventato già una star del web. Le foto di Santiago, infatti, sono le più ricercate e le più apprezzate dal popolo del web. I suoi grandi occhi azzurri hanno conquistato davvero tutti e mamma Belen ogni giorno, postando sul suo profilo social le immagine della sua meraviglia, non può che esserne orgogliosa. La vita di Belen Rodríguez, dunque, con l’arrivo del piccolo Santiago, può dirsi davvero piena.

Amore, soldi e successo ci sono tutti. Belen Rodríguez non ha proprio nulla di cui lamentarsi e, sicuramente, è tra le donne più fortunate del pianeta. Non solo è diventata una donna ricca e di successo, ma è riuscita anche ad avere quello che tutte le donne desiderano: un compagno che ogni giorno è sempre più innamorato di lei e un figlio splendido. Senza dimenticare l’affetto che le regala la sua famiglia d’origine. Mamma Veronica e la sorella Cecilia, infatti, non la lasciano mai sola e stanno trascorrendo con lei anche le vacanze.

Insomma, con il matrimonio con Stefano De Martino sempre più vicino, Belen Rodríguez non ha proprio nulla da chiedere in più alla vita.

[nggallery id=980]

Impostazioni privacy