Nina Moric si è sposata in Cambogia: ecco chi è l’uomo che le ha fatto dire sì

NINA MORIC – Nina Moric spiazza tutti con una rivelazione davvero scioccante. Nonostante non abbia ancora ottenuto il divorzio da Fabrizio Corona, attualmente in carcere, Nina Moric si è sposata di nuovo. Il fatidico sì, tuttavia, è stata pronunciata dall’ex modella croata solo in Cambogia e verrà ufficializzato in Italia solo quando il divorzio da Fabrizio Corona sarà legalizzato. Il fortunato è il nuovo fidanzato di Nina Moric, Massimiliano Dossi che ha consolato la Moric dopo la fine della sua relazione con il pilota Matteo Bobbi con il quale era andata anche a convivere. Quella tra Nina Moric e Massimiliano Dossi è una storia che dura solo da due mesi ma i due sono talmente sicuri dei rispettivi sentimenti da non averci pensato su due volte per diventare marito e moglie.

La confessione shock è stata fatta dalla stessa Nina Moric al settimanale Chi, in edicola domani: “Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima”.

Due mesi fa ho incontrato Massimiliano. Ci eravamo visti per la prima volta nove anni fa e non siamo cambiati molto da allora. La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi. Abbiamo scelto la Cambogia perché è un luogo dell’anima ed è il posto ideale dove ripartire simbolicamente da zero per far crescere qualcosa. – ha detto la Moric – Siamo profondamente cattolici, siamo cresciuti con la fede in Dio, ed è a lui che prometteremo di amarci per sempre. Ma la filosofia buddista, la semplicità di queste persone, ci hanno donato la pace interiore per un matrimonio spirituale che ci ha uniti ancora di più”.

 Ora, non resta che attendere il divorzio da Fabrizio Corona: “Manca solo una firma per il divorzio, e la metterò molto presto», dice la Moric, aggiungendo che «il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo».

Impostazioni privacy