Alessia Marcuzzi: lato B da dieci e lode – FOTO

ALESSIA MARCUZZI – Nonostante si sia parlato di un ritorno di fiamma con Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi, nonostante un fisico al top della forma, è ancora ufficialmente single. Il settimanale Chi ha beccato la bellissima Alessia Marcuzzi mentre in vacanza indossa un succinto bikini nero con il quale lascia tutti a bocca aperta.

La showgirl, reinventata fashion blogger, dà consigli alle pinelle su come vestirsi, ma ai pinelli piace sicuramente di più meno vestita. Il costume mette in risalto le sue curve e il fisico mozzafiato che, nonostante i quarant’anni, può ancora competere con quelle delle ragazzine. Il seno prosperoso e il lato B perfetto rendono Alessia Marcuzzi una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi, dopo anni di conduzione televisiva, ha trovato la sua nuova passione ne dare consigli di bellezza alle sue fans. Nella vita quotidiana, però, Alessia Marcuzzi preferisce indossare abiti semplice e comodi non rinunciando mai, però, alla sua femminilità.

[nggallery id=985]

Impostazioni privacy