Bob Sinclair, fuoriclasse anche in copertina: eccolo tutto nudo – FOTO

BOB SINCLAIR – Bob Sinclair dimostra di essere un fuoriclasse non solo nella musica ma anche come modello. In copertina su Vanity Fair, Bob Sinclair posa completamente nudo mostrando un fisico al top della forma nonostante abbia già raggiunto i 44 anni. Continuamente circondato da splendide ragazze, Bob Sinclair confessa di avere occhi solo per sua moglie di cui è gelosissimo: “Potrei dire che dipende dalle mie origini siciliane ma la verità è che se ami non puoi non essere geloso: l’importante è non farlo vedere”.

Nonostante frequenti da anni il mondo delle discoteche, Bob Sinclair è un uomo senza vizi: non beve, non fuma, cura l’alimentazione e resta lontano dagli scandali: “Mi piace essere sano: quello che sei dentro si riflette fuori. Come artista devo aver rispetto per chi paga il biglietto per vedermi. Mi tengo alla larga da droga e alcol, ho il terrore delle malattie e mi conosco: se mi piace una cosa tendo a farla in maniera compulsiva. Ma ho ben presenti le conseguenze del bere: mio padre era alcolista”.

Infine, tutto l’amore per la moglie: “Ho conosciuto mia moglie a 21 anni per strada a Parigi. Ho capito subito che era lei che aspettavo: questione di energia – racconta Sinclair – Ingrid è molto bella, la concorrenza non manca. Il segreto per batterla è coltivare quello che di noi piace all’altro. Ho commesso tanti errori nel matrimonio, ma sono sempre stato attento a non perdere quello che lei apprezza in me”.

[nggallery id=983]

Impostazioni privacy