Belen Rodriguez rifiutata da Santiago: troppi baci e troppe coccole

BELEN RODRIGUEZ – Shock per Belen Rodríguez che per la prima volta nella sua vita si è beccato un rifiuto. Un rifiuto di quelli che non t’aspetti soprattutto se, come Belen Rodríguez, sei abituata ad avere tutti ai tuoi piedi e ad ottenere sempre tutto ciò che desideri. Stavolta, però, gli uomini non centrano anche perché Belen Rodríguez da quando è la compagna di Stefano De Martino non ha occhi se non per il ballerino. Il due di picche ricevuto da Belen Rodríguez, però, è di quelli che fanno male perché a darglielo non è stato un uomo qualunque ma il suo uomo preferito, il piccolo Santiago.

Sembrerà strano ma Santiago che oggi ha quattro mesi è stanco di tutte le attenzioni, le coccole e i baci che Belen Rodríguez non fa che dedicargli. Non passa un minuto, infatti, senza che mamma Belen non riempia di baci il suo principe dal quale non si separa mai. E così, dato che non sa ancora parlare e camminare, il piccolo Santiago ha pensato bene di far capire alla sua dolce mammina il suo stato d’animo. In che modo? Semplice, con le smorfie tipiche dei bambini piccoli.

In un collage di quattro immagini, Santiago De Martino si ribella alle coccole di mamma Belen con la didascalia “basta baci”. A creare la divertente immagine è stata la pagina Facebook  belenrodriguezreal che, utilizzando le immagini che quotidianamente Belen posta sul suo profilo Facebook, ha voluto far capire alla showgirl argentina, i sentimenti del piccolo Santiago!

Leggi anche:

Impostazioni privacy