Alessandro Amoroso: buon compleanno

 

 

ALESSANDRA AMOROSO –  Gli auguri piovono da ogni dove e sono tutti diretti alla cantante salentina Alessandra Amoroso, che oggi compie la bellezza di 27 anni.

Sul suo account Twitter compaiono dimostrazioni di affetto di amici e colleghi, tra cui anche Emma Marrone che le invia un “Auguri paccia”.

Non risultano indiscrezioni su come la Amoroso stia trascorrendo il suo compleanno, ma si ipotizza insieme ai suoi famigliari, dal momento che tra poco dovrà riprendere i lavori per il nuovo album.

Il padre della Amoroso però ha altre ambizioni per la figlia, a parte il successo discografico.

“Il mio sogno è vedere Alessandra sposata. Ormai, lei e Luca stanno assieme da tre anni, e convivono in un appartamento a Roma, lei ripete sempre che è l’uomo della sua vita. Da padre, insomma, non l’ho mai vsta così affettuosa e legata ad un ragazzo. E allora, siccome ci tengo tanto, come ci tiene sua mamma, mi domando: “Che cosa aspetta a sposarsi?” E lei ripete sempre: “Mi sposerò, mi sposerò”. Poi divaga. Ma io, a questo punto, vorrei una data. Sogno di vederla con l’abito bianco e di accompagnarla all’altare dal suo Luca, che mi sembra davvero l’uomo giusto per lei. Oltretutto, Alessandra adora i bambini, ha un forte istinto materno, e dice di volere un figlio da lui”.

Leggi anche:

Alessandra Amoroso e Marco Mengoni concerto insieme

Impostazioni privacy