Donna senza tette chiede l’elemosina per rifarsi il seno – VIDEO

VIDEO DONNA CHIEDE L’ELEMOSINA PER RIFARSI IL SENO – In tempi di crisi in cui si fatica ad arrivare alla fine del mese e le famiglie in difficoltà apprezzerebbero molto un po’ di aiuto dai benestanti, c’è chi chiede l’elemosina per rifarsi il seno. Una donna di Pensacola, in Florida, Christina Andrews, ha deciso di mendicare non perché ha bisogno di cibo o per aiutare i più bisognosi ma per un obiettivo che per lei è fondamentale: rifarsi il seno!

Non si nasconde e in strada ci va con una maglietta bianca con su scritto il suo nome (Tina), e un cartellone glitterato che spiega le sue necessità: “Non sono una senza tetto, ho solo bisogno di tette”. La donna spiega di essere semplicemente sincera: “Voglio solo un seno più grande, perché non sono contenta di quello che ho. Ho pensato che questo fosse un buon modo per ottenerlo”.

Nonostante tutto, molti passanti hanno dato a Tina un po’ di denaro: “Pensavo che la gente avrebbe solo sorriso e tirato dritto, ma ho ricevuto anche un po’ di soldi e qualche sguardo di troppo”.

Guardate il video:

Impostazioni privacy