Ossessioni strane: la donna che mangia le ceneri del marito

STRANE OSSESSIONI – LA DONNA CHE MANGIA LE CENERI DEL MARITO – Ogni domenica, su Real Time, alle 23.05, va in onda un nuovo programma dal titolo “Io e la mia ossessione” in cui uomini e donne raccontano le loro fisse, più o meno strane. Se ieri vi abbiamo raccontato della donna che mangia e lecca peli di gatto, oggi vogliamo parlarvi della storia di Casie, una ragazza di 26 anni che dopo aver perso improvvisamente il marito, ha cominciato a nutrirsi con le ceneri del defunto consorte.

Tutto è cominciato quando, in occasione del trasferimento dell’urna che contiene le ceneri, sulla mano di Casie, sono rimasti alcuni residui. Per non buttarli via, Casie li ha mangiati e da quel giorno non può assolutamente farne a meno: “Sanno di uova marce, sabbia e carta vetrata, ma ho imparato ad amarle”.

Casie ha raccontato la sua dipendenza ad una cugina e la madre ha cercato più volte di sottrarle l’urna, senza riuscirci. Inoltre, Casie è stata seguita anche da una psicologa alla quale ha confessato che si ucciderebbe se non potesse più nutrirsi delle ceneri del marito. Una storia assurda che, da una parte può farci sorridere ma che, dall’altra parte, ci fa capire quanto possa essere debole l’animo umano di fronte alla morte.

Impostazioni privacy