Uomini e Donne, Alessandro Pess hot: “Sesso tre volte al giorno”

UOMINI E DONNE ALESSANDRO PESS – In questo caldo pomeriggio d’agosto, torniamo ad occuparci di Uomini e Donne e, in particolare, di Alessandro Pess che, dopo la breve esperienza come tronista di Uomini e Donne, è tornata dalla sua Rossella. Dopo la speranza di diventare presto genitori, svanita in un batter d’occhio, Alessandro Pess e Rossella raccontano di fare l’amore anche tre volte al giorno pur di realizzare al più presto il sogno di avere un figlio.

Per diventare genitori facciamo l’amore tre volte al giorno – racconta a “Dipiù”A volte penso che potremmo scrivere un manuale. Non ci arrendiamo: avere un figlio è quello che vogliamo, ce la stiamo mettendo tutta. Purtroppo Rossella ha scoperto di avere un problema che le rende più difficile rimanere incinta – spiega – Non è possibile sapere con certezza quando sia il momento migliore per concepire. E’ per questo che facciamo l’amore spesso”.

Un “programma” intenso, che Alessandro e Rossella cercano di rispettare nonostante gli impegni e la stanchezza: “Lo facciamo prima di andare a lavoro, a stomaco vuoto e meglio se con il caldo – continua Pess – A pranzo vado a mangiare con Rossella. Stiamo insieme, chiacchieriamo e facciamo l’amore per la seconda volta. Dopo cena, prima di dormire stiamo di nuovo insieme e ci addormentiamo uno tra le braccia dell’altro”.

Per stimolare il desiderio del suo uomo, Rossella usa delle tecniche: “Non giro per casa in tuta e ciabatte, ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Quando lui vuole attirare la mia attenzione basta che indossi un paio di slip aderenti e il gioco è fatto”.

 

Impostazioni privacy