Beautiful: l’addio di Stephanie Forrester lunedì 19 agosto

BEAUTIFUL L’ADDIO DI STEPHANIE FORRESTER – Ormai ci siamo: lunedì 19 agosto, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di Beautiful in cui il pubblico italiano potrà dire addio all’amata Stephanie Forrester, la matriarca della famiglia Forrester che per 25 anni ha collezionato successi con le sue guerre continue con Brooke Logan.

Lunedì, però, Stephanie Forrester saluterà il pubblico italiano. Il suo sarà un addio definitivo visto che per farla uscire di scena, gli sceneggiatori hanno fatto tornare la malattia che, stavolta, non concede scampo a Stephanie. Una convivenza, quella con il suo personaggio, che l’attrice Susan Flannery è sempre riuscita ad arginare entro gli studi televisivi. “Io e Stephanie siamo diversissime. Lei è una donna iperprotettiva e vive la maternità come una missione – riporta il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” – Per me è come un cappotto: quando esco dallo studio lo tolgo e lei non esiste più”.

Sui 25 anni trascorsi a Beautiful, l’attrice dice: “E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro”.

 

Impostazioni privacy