Sleek make-up, la nuova Palette Divine Candy: scopriamola

Bellissima e coloratissima la nuova palette di 12 ombretti della Sleek, la Divine Candy!

In commercio da poche settimane da Sephora al modico prezzo di 9,90€, un vero affare considerando che sono tanti colori, tantissimi abbinamenti e trucchi, e una qualità che considerando il prezzo è buona.

Ma veniamo ai dettagli. La palette contiene 12 colori con nomi piacevoli che ricordano caramelle e gomme da masticare: STRAWBERRY SHERBET – BON BON – PARMA VIOLET – APPLE SOUR – PEAR DROP – FLUMP – LIQUORICE – BLUE FIZZLE – ANISEED – BUBBLE GUM – MINT CREAM – CREAM SODA.

Finish diversi, sia opachi, che shimmer e perlati, che rispetto alle palette Sleek sono meno polverosi del solito e di facile applicazione. Per quanto riguarda la pigmentazione c’è da dire che alcuni sono meno pigmentati rispetto a quello che appare nella palette, bisogna ripassare continuamente il colore per ottenere una buona intensità, altrimenti restano un po’ più pastello, ma comunque molto belli.

La durata in compenso è molto buona, soprattutto se si applica un primer o accorgimenti per far durare maggiormente l’ombretto.

Nel complesso è un ottimo acquisto, pratico e comodo da portare soprattutto in viaggio! Da avere..

[nggallery id=1005]

Impostazioni privacy