Raffaella Fica, Pia è Super Pia: rasata come Balotelli – FOTO

RAFFAELLA FICO – Mentre Mario Balotelli si prepara per l’inizio della stagione calcistica con il Milan, Raffaella Fico continua ad occuparsi da sola della piccola Pia che ormai ha già otto mesi e durante i quali non ha mai incontrato il suo papà. La piccola, senza alcun bisogno del test del dna, è identica a Mario Balotelli e non solo nel colore della pelle.

Raffaella Fico, però, per mettere ancora più in evidenza la somiglianza tra padre e figlia, ha deciso di fare in modo che Pia abbia lo stesso look di Mario Balotelli. A causa del grande caldo, Raffaella Fico ha tagliato i ricci neri alla piccola Pia e l’ha rasata a zero proprio come Mario Balotelli.

Così diventa SuperPia“, ha detto l’ex gieffina a Gente. Ma i capelli della bimba non sono l’unica cosa tagliata: la Fico si dice finalmente pronta a tagliare i ponti con il passato, soprattutto con il padre di sua figlia. “Per me lui è un capitolo chiuso, gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa”.

[nggallery id=1013]

Impostazioni privacy