Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo smentiscono su Facebook la rottura

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO NESSUNA ROTTURA – Ieri pomeriggio è arrivata come una bomba la notizia della clamorosa separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Era bastato un messaggio di Dagospia riportato poi da Selvaggia Lucarelli per scatenare il putiferio e far rimbalzare la notizia della fine della relazione tra i due cantanti da un sito all’altro. I fans di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio erano già nel panico ma, fortunatamente, dopo la smentita iniziale di Lucio Presta, amico della coppia che su Twitter aveva scritto “sono solo chiacchiere”, è arrivata anche quella di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Sulla sua pagina Facebook, il cantante napoletano ha voluto dire la sua sul gossip che si  scatenato in pochi minuti dando per certa la fine della sua relazione con Anna Tatangelo: “Ebbene… NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…” :)))))) Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! Gigi”.

Al contrario di Gigi D’Alessio, invece, Anna Tatangelo, pur smentendo la notizia sempre tramite Facebook, non ha voluto prolungarsi più di tanto preferendo invece ridere alla faccia di chi pensa che sia sempre in crisi con Gigi D’Alessio: “Che divertimento a leggere questi romanzi! ‪#‎smentisco‬ ‪#‎nessunolascianessuno”.‬

Impostazioni privacy