Perde 63 kg in 18 mesi dopo aver rotto una panchina di pietra – FOTO

PERDE 63 KG DOPO AVER ROTTO UNA PANCHINA DI PIETRA – Mettersi a dieta è sempre una decisione molto personale e nasce da una serie di fattori. Lo stesso è accaduto ad Alexandra Collings, commessa 22enne di Cardiff, nel Galles del Sud che ha deciso di mettersi a dieta dopo un episodio molto imbarazzante.

La ragazza era andata a casa del fidanzato per conoscere la suocera. Mentre aspettava si è seduta in giardino su una panchina di pietra che però non ha retto tutti i suoi 139 kg e si è spezzata.Sono diventata rossa dall’imbarazzo. È stato mortificante. Avevo certi graffi, ma il mio orgoglio era ben più ferito,” ha detto Alexandra.

Da lì la decisione di mettersi a dieta e cambiare totalmente la propria vita. Da quel giorno sono passati 18 mesi ed Alexandra ha perso ben 63 kg. Abbandonata la taglia 54, oggi indossa con orgoglio una taglia 44. Il dimagrimento è avvenuto in tempi record, complice una dieta ipocalorica a base di frutta e verdura e l’iscrizione a un gruppo di supporto. La vita di Alexandra è talmente cambiata che ha deciso di dire addio al suo vecchio fidanzato che continuava a tentarla con il cibo spazzatura.

 

 

Impostazioni privacy