Clonare John Lennon con un molare?

Di fanatici dei Beatles se ne trovano sempre, in ogni epoca. Come dimenticare i mitici baronetti della musica pop inglese?

Se poi tra questi fanatici si include un dentista-scienziato che si fa venire la brillante idea di acquistare un molare per effettuare esperimenti scientfici, beh ci si può aspettare di tutto!

A quanto pare il dentista in questione, Michael Zuk, un canadese, si aggiudicò un molare cariato di John Lennon all’asta, per la modica cifra di 22 mila euro. Ora ha dichiarato di aver consegnato il dente a un laboratorio negli Stati Uniti per permettere agli studiosi di estrarre un codice genetico, e quindi avere una mappatura del DNA del cantante per fini scientifici, quali una clonazione. Ha dichiarato infatti il dentista:

Molti fan dei Beatle ricordano dove si trovavano quando appresero della morte di John (assassinato con un colpo di pistola da uno squilibrato), spero che vivranno fino al giorno in cui gli verrà data un’altra possibilità“.

Intanto in questi giorni a Londra è stato battuto all’asta un altro oggetto appartenente al Beatles, infatti una fan di Lennon si è aggiudicata per circa 8mila euro una sua giacca, per regalarla al marito in occasione del suo compleanno, come ha riferito ai media britannici.

Finché gli oggetti del baronetto posso servire come ammonimento e educazione (basti guardare la foto degli occhiali insanguinati di John Lennon contro la violenza) ben venga, ma quando si passa agli eccessi…

Cose da matti!

Impostazioni privacy