Salva 800 ragazzi mentre è al telefono con la polizia – VIDEO

SALVA 800 RAGAZZI MENTRE E’ AL TELEFONO CON LA POLIZIA – Antoniette Tuff, negli Stati Uniti, è considerata una vera eroina per aver salvato una scuola intera, la Discovery Learning Academy (Georgia) da una possibile strage. Miss Tuff, contabile dell’istituto che conta più di 800 studenti, ha chiamato il 911 e ha convinto un folle, Michael Hill, a riporre il suo fucile, un AK-47, puntato verso di lei: tutto, ovviamente, mentre Antoniette era al telefono con la Polizia.

Il preside Brian Bolden ha dichiarato: “Lei è sempre stata così, dalla prima volta che l’ho incontrata”. La telefonata di Antoniette dura 24 minuti durante i quali la donna cerca di farsi amico l’aggressore mostrando compassione per lui e cercando di capirlo. Nell’audio, la donna gli fa anche delle confidenze personali: “Andrà tutto bene, piccolo. Sai, ho tentato il suicidio l’anno scorso dopo che mio marito mi ha lasciato. Ma guardami ora, sto ancora lavorando ed tutto è OK”.

Qualche minuto dopo, Antoniette riesce addirittura a convincere l’aggressore a deporre le armi, e gli dice: “Voglio che tu sappia che io ti voglio bene e sono orgogliosa di te. È una buona cosa quella che stai facendo. Non si preoccupi. Passiamo tutti brutti attimi nella vita “.

 

 

Impostazioni privacy