Cristina Buccino: “Con il figlio di Gigi D’Alessio è finita”

CRISTINA BUCCINO – Se tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è tornato il sereno, c’è un altro D’Alessio che sta soffrendo per amore. Tra il figlio del noto cantautore napoletano, Claudio e la bellissima Cristina Buccino, la storia d’amore è giunta al capolinea. Sulle colonne di “Chi”, Cristina confessa: “Il rapporto tra noi si era trasformato. La gelosia aveva ucciso quello che era rimasto del nostro legame, trasformandolo in una relazione oppressiva”.

Cristina Buccino è conosciuta per essere stata una delle professoresse della trasmissione di Carlo Conti, L’eredità. Cristina Buccino, però, a malincuore ammette: “La cosa che mi fa più male è che, per amore, ho rinunciato a tutto, anche alla mia carriera“. Sui rapporti con la D’Alessio family la Buccino cela le critiche con diplomazia dicendo di Gigi: “Ci siamo sempre rispettati ma niente di più”. Di Anna Tatangelo Cristina ammette: “Non era facile la complicità, dal momento che siamo coetanee”.

Più esplicita nell’esprimere il rapporto con la madre di Claudio D’Alessio: “Pessimo. Lei ha sempre ostacolato il nostro amore”.

 

Impostazioni privacy