Anticipazioni Baciamo le mani prima puntata: una scomoda verità per Ida

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA BACIAMO LE MANI – Questa sera, alle 21.10 su canale 5, torna la grande fiction italiana con la prima puntata di Baciamo le mani che racconta la storia di Ida, interpretata da Sabrina Ferilli e Agnese, con il volto di Virna Lisi, unite dal triste destino di dover lottare contro la mafia. Ecco le anticipazioni della prima puntata:

La storia inizia a Costanza, un piccolo paese in provincia di Palermo dove vive Ida insieme al marito Antonio. La vita di Ida verrà sconvolta dalla notizia che il marito Antonio è un assassino per conto del padrino mafioso Don Cesare Romeo. Ida decide di raccontare tutta la verità alla polizia ma subito dopo è costretta a fuggire insieme al figlio Salvatore.

Ida e il piccolo Salvatore sono su un treno diretto a Genova ma non sanno che Don Cesare Romeo ha preparato un attentato. Il treno esplode e mentre tutti pensano che Ida sia morta, la donna decide di prendere il posto di una signora conosciuta sul treno. Parte così per New York per andare a sposare Pasquale Vitaliano. A New York, Agnese, vedova con quattro figli, accoglie la futura moglie di suo figlio non accorgendosi dell’inganno.

Impostazioni privacy