Apple presenta stasera l’iPhone 5S e 5C: ecco come saranno

APPLE – A partire dalle 19.00 (ora italiana) di stasera il mondo potrà fare la conoscenza dei nuovi iPhone. Come al solito Tim Cook ci mostrerà il nuovo modello che rappresenterà il top di gamma, il 5S. In più, stavolta, numerosi rumors danno ormai per certa l’uscita di una nuova generazione di iPhone, quello che in molti hanno definito “l’iPhone low cost”.

Il nuovo modello, che dovrebbe costare decisamente meno del cugino 5S, dovrebbe chiamarsi 5C, dove la “C” sta per “color”. Già perché per la prima volta il melafonino si vestirà di diversi colori (bianco, giallo, rosa, verde e blu). Il prezzo più basso del solito sarà giustificato che la scocca di questi nuovi iPhone sarà in plastica.

Tornando al modello top di gamma, pare che il 5S sarà disponibile, oltre che in bianco e in nero, anche in versione “dorata”, con una scocca color champagne, e/o in versione grafite. Aspetto a parte, questo nuovo iPhone avrà un cuore d’oro: un processore più potente, l’A7, un taglio da 128 GB di memoria interna, un dual-led Flash, una fotocamera migliorata e un nuovissimo tasto Home con sensore biometrico per il riconoscimento dell’impronta digitale (che potrebbe essere utilizzato per effettuare pagamenti direttamente con il melafonino)!

Impostazioni privacy