Pechino Express 2 fa fuori i Cesaroni: Micol e Niccolò eliminati, tutti i VIDEO

La seconda puntata di Pechino Express comincia in musica: ai concorrenti viene richiesto di imparare a memoria uno dei più amati inni vietnamiti, “Vietnam Ho Chi Minh”. Le coppie si danno da fare e tra strafalcioni, risate e improbabili esibizioni vietnamito-maccheroniche, ecco che una prima coppia (le modelle) supera la prova, e poi un’altra, e un’altra ancora. Dopo l’ultimo coretto, ricomincia la solita trafila dei passaggi.

Gli amici caricano le modelle e dividono con loro buona parte del tragitto (con gran preoccupazione di Stefano, la cui moglie, gelosa, gli aveva severamente vietato di viaggiare insieme alle due ragazze), i fidanzati bisticciano, padre e figlio si divertono, i laureati si impegnano. Poi cala la notte e tutti si “accomodano” su materassi, letti improvvisati e freddi pavimenti condividendo con le famiglie ospitanti una (più o meno) lauta cena e un’importante lezione di vita. C’è chi ripensa con nostalgia alla propria famiglia, come la cubana Ariadna che scoppia a piangere, chi si commuove per l’ospitalità locale come la marchesa e chi si lascia scappare qualche lacrima d’umiliazione come il povero Angelo, maltrattato dalla fidanzata Corinne.

La giornata si conclude con le modelle e i fidanzati in testa seguiti dai laureati, dalla coppia marchesa e maggiordomo, dagli attori e dagli olimpionici. In ultima posizione la coppia padre figlio.

Spunta l’alba di un nuovo giorno e ricomincia la gara. Trovando una serie fortunata di passaggi, i fidanzati tagliano il traguardo per primi e vincono anche la Prova Immunità, aggiudicandosi di diritto la partecipazione alla prossima puntata.

La gara prosegue e si fa di nuovo notte. Mentre gli amici trovano ospitalità in una palestra in cui ovviamente Angelo si diverte a dare spettacolo atterrando ragazzini vietnamiti di 50kg, le modelle passano la serata in una famiglia con due bebè, che le ragazze si spupazzano per ore.

Si fa di nuovo mattina e la gara ricomincia. Mentre gli amici si alleano agli olimpionici, la marchesa si inventa un motivetto musicale a lei dedicato (“Evviva la marchesa d’Aragoooooona, è bella brava bona e generooooosa“) ed è proprio lei, insieme al fidato maggiordomo Gregory, ad arrivare per prima al traguardo e a vincere la puntata. Costretta a decidere se eliminare i laureati o gli attori, la marchesa opta per questi ultimi notando che i laureati sembrano ben più determinati dei due giovani protagonisti de I Cesaroni. Micol e Niccolò dicono addio ai compagni d’avventura e, zaino in spalla, tornano in Italia.

Seguite la prossima puntata sulla pagina Facebook di Pechino Express 2!

Per rivedere tutti i video della puntata clicca qui.

Impostazioni privacy