Loredana Errore dopo l’incidente: “Non ero ubriaca”

LOREDANA ERRORE – Lo scorso quattro settembre, Loredana Errore, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è stata vittima di un grave incidente in seguito al quale sono state dette molte cose sulla sua vita. Oggi, Loredana Errore sta bene e ha deciso di raccontare la verità al settimanale Oggi in un’intervista esclusiva.

«Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra e mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo. Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente -spiega l’ex cantante di Amici- l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?» dice dall’ospedale di Palermo dove è ancora ricoverata.

L’incidente è avvenuto in seguito ad un violento nubifragio che si è scatenato all’improvviso. Loredana Errore spiega: «ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa. A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada. Sono credente – conclude – e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo».

 

Impostazioni privacy