Fabrizio Corona, parla la mamma: “Mio figlio si è ambientato in carcere”

FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona si è veramente ambientato in carcere: prima diventa amico di un omicida, poi scrive un’autobiografia sulla sua vita. A raccontarlo è la mamma, ovviamente sul solito settimanale Chi:

È tranquillo, ha un buon rapporto con il compagno di cella e gli altri detenuti, e si tiene molto occupato. Si allena in palestra, legge, scrive e segue, attraverso me, il lavoro dell’ufficio. Ma la cosa principale è che ha scritto un libro autobiografico che uscirà a breve, in cui racconta anche quest’ultima esperienza. L’ho letto in parte, e l’ho trovato bellissimo. Fabrizio ne è molto fiero. Come è fiero del fatto che il progetto sociale ideato con Barbara Trebbi del consorzio Sol.Co. Varese, all’inizio della sua detenzione nel carcere di Busto Arsizio, sia andato avanti anche dopo il suo trasferimento a Opera, e che oggi sia diventato realtà”.

L’ex di Belen sembra che non pensi più alla showgirl, prossima alle nozze con Stefano Di Martino:

Non ne ha mai parlato, ci sono cose ben più importanti, Ciò non toglie che io non ho niente contro di lei. Ho anche conosciuto Stefano  e loro figlio. Ed è stato un incontro molto affettuoso”.

Impostazioni privacy