Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: un trono bollente

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ – Francesco Monte e Cecilia Rodríguez sono stati sorpresi al parco Sempione di Milano dal settimanale Visto dove si sono concessi un tenero e romantico pomeriggio tra baci appassionati, sguardi ammiccanti e innamorati. Nonostante tutte le critiche, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sorellina di Belen Rodríguez fanno davvero sul serio.

Entrambi escono da una storia seria e insieme hanno trovato il modo per ritrovare il sorriso e la serenità. Francesco Monte, infatti, esce dalla storia tormentata con Teresanna Pugliese, conosciuta a Uomini e Donne con la quale, dopo diversi tiri e molla, ha chiuso definitivamente. Cecilia Rodríguez, invece, è tornata single dopo la lunga relazione con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco.

I due si stanno godendo questi giorni milanesi in attesa delle nozze di Belen e Stefano dopo le quali Francesco Monte tornerà a Taranto per iniziare un periodo in cui i due piccioncini continueranno a chiamarsi e a mandarsi sms sdolcinati.

Impostazioni privacy