Belen e Stefano: è arrivato il grande giorno, le ultime news sulle nozze dell’anno

Ad Ana Laura Ribas, che sostiene che alle nozze di Belen non ci sarà nessuno perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo“, la Rodriguez ha risposto con una foto su Instagram, quella che apre questo articolo, e una didascalia:

Per chi si permette di dire che siamo un circo!!! #maquandomai? #vivalavita #grazieperlostriscione!!!

Ieri sera, infatti, Belen ha festeggiato i suoi 29 anni e l’imminente matrimonio in compagnia di qualche amico stretto e della famiglia. Ma niente Stefano al suo fianco: si sa, per tradizione, la notte prima delle nozze gli sposi non si devono vedere!

Si vocifera che oggi Belen, per una volta, sfoggerà un look quasi “castigato”: l’abito da sposa che avrebbe scelto sarebbe in pizzo, un po’ vintage, un modello che a una commossa Rodriguez avrebbe ricordato la cara nonnina. La location scelta è Villa Giannone a Comignago, dove, per l’occasione, i bar del posto offrono ai loro clienti aperitivi a tema con… empanada argentina! A riferirlo è il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia che sarà tra gli invitati e che, su Twitter, ha già postato qualche foto del candido tendone che ospiterà gli invitati al ricevimento nuziale.

Impostazioni privacy