Belen e Stefano: è arrivato il grande giorno, le ultime news sulle nozze dell’anno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01

Ad Ana Laura Ribas, che sostiene che alle nozze di Belen non ci sarà nessuno perché tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo“, la Rodriguez ha risposto con una foto su Instagram, quella che apre questo articolo, e una didascalia:

Per chi si permette di dire che siamo un circo!!! #maquandomai? #vivalavita #grazieperlostriscione!!!

Ieri sera, infatti, Belen ha festeggiato i suoi 29 anni e l’imminente matrimonio in compagnia di qualche amico stretto e della famiglia. Ma niente Stefano al suo fianco: si sa, per tradizione, la notte prima delle nozze gli sposi non si devono vedere!

Si vocifera che oggi Belen, per una volta, sfoggerà un look quasi “castigato”: l’abito da sposa che avrebbe scelto sarebbe in pizzo, un po’ vintage, un modello che a una commossa Rodriguez avrebbe ricordato la cara nonnina. La location scelta è Villa Giannone a Comignago, dove, per l’occasione, i bar del posto offrono ai loro clienti aperitivi a tema con… empanada argentina! A riferirlo è il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia che sarà tra gli invitati e che, su Twitter, ha già postato qualche foto del candido tendone che ospiterà gli invitati al ricevimento nuziale.