Belen, grave lutto in famiglia poche ore prima del matrimonio

BELEN E STEFANO LUTTO IN FAMIGLIA PRIMA DELLE NOZZE – Grave lutto in famiglia per Belen Rodríguez e la sua famiglia a poche ore dalle nozze con Stefano De Martino. Dopo la grande felicità per essere diventata la signora De Martino, Belen ha annunciato ai fans la morte del suo adorato nonno.

Su Instagram, la Rodríguez ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al nonno sotto la quale ha scritto: “Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la sua. Belen”.

L’uomo, 74 anni, era malato di cancro da tempo e non ha potuto partecipare alle nozze grandiose della nipote. Nel corso dello speciale per il suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodríguez aveva annunciato di essere molto legata al nonno e di voler portare al più presto il piccolo Santiago in Argentina per conoscerlo.

Impostazioni privacy