Bambino che “risveglia” dal coma la mamma e la imbocca commuove il web (VIDEO)

Tre anni in stato vegetativo dopo un grave incidente stradale: Zhang Rongxiang sembrava destinata a non rivedere più i suoi cari e a non vedere mai il bambino che portava in grembo. Già perché Zhang, al momento dello schianto, era incinta di 4 mesi.

La gravidanza è proseguita tranquillamente nonostante la donna fosse in stato comatoso e 5 mesi dopo i medici hanno fatto nascere, tramite taglio cesareo, un bambino bello e sano di nome Gao Qinbao. La neo mamma è sopravvissuta anche all’intervento ed è rimasta in coma altri due anni. Poi, il miracolo. Come riporta il Daily Mail, un giorno la giovane mamma, ascoltando la vocina del suo piccolino, si è finalmente svegliata dal lungo sonno che l’aveva tenuta tra la vita e la morte per quasi 3 anni.

Oggi Zhang è ancora in fase di ripresa e fa fatica e masticare e deglutire, ma il piccolo Gao è sempre al suo fianco. Il bambino mastica il cibo per lei e poi la imbocca con un “bacio”, proprio come fanno gli uccellini con i loro piccoli. Un gesto di dedizione estrema, di amore incondizionato che sta commuovendo il web.

Per vedere il video cliccate qui.

Impostazioni privacy