Pechino Express 2, quinta puntata: le 7 coppie arrivano in Cambogia!

Ecco qui qualche succosa anticipazione sulla quinta puntata di Pechino Express 2 come da comunicato stampa RAI:

Siamo a metà del percorso di Pechino Express, il reality on the road prodotto da Rai2 e realizzato da Magnolia, in onda con la quinta puntata in prima serata lunedì 30 settembre alle 21.10 su Rai2.

Dopo l’eliminazione della coppia degli “amici” composta dal campione di Arti Marziali Miste Alessio Sakara e Stefano Venturini ora i concorrenti sono in un nuovo paese ricco di fascino e mistero: la spirituale Cambogia. Si parte dalla capitale Phnom Penh, la “perla d’Asia” per raggiungere la meta finale Phnom Santuk -famosa per le monumentali statue buddiste – passando per il sito archeologico più suggestivo ed imponente di tutta l’Asia, il solenne Angkor.

Le 7 coppie di concorrenti rimaste in gara che continueranno l’indimenticabile avventura e che dovranno affrontare per questa tappa un viaggio di 651km sono gli eccentrici “Figli di” , Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensini e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa-maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory;  e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza. Conduttore e compagno di viaggio delle coppie in gara è Costantino della Gherardesca che con la sua ironia, cultura e sarcasmo guida i telespettatori attraverso i 4 paesi del sud-est asiatico con destinazione finale l’esotica Bangkok.

La gara diventa sempre più agguerrita, gli  inseguimenti  si fanno sempre più serrati  e la corsa per  raggiungere la meta finale si fa sempre più ardua; colpi di scena e paesaggi mozzafiato per una nuova e toccante  puntata di Pechino Express, il reality diventato il più social del momento, un vero e proprio cult su cui ruotano una moltitudine di tweet, retweet e post che lo consolidano un fenomeno unico nel panorama televisivo italiano. Dai maliziosi falsi tweet su Ciavarrino ai tweet irriverenti di Costantino #cdghera ed i gruppi creati ad hoc come #salvateiltoyboy, Pechino Express anche quest’anno fa tendenza e mette in luce personaggi, contrasti e abitudini dei concorrenti che entrano a tutti gli effetti nelle case dei locali arricchendo ad ogni tappa il loro bagaglio culturale ed anche quello del pubblico a casa.

Il sabato pomeriggio su Rai2, il meglio della settimana appena trascorsa, con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio. Per sabato 5 ottobre l’appuntamento è alle 15.50.

Seguite con noi la puntata sulla pagina Facebook di Pechino Express 2: https://www.facebook.com/PechinoExpress2?fref=ts

Impostazioni privacy