Barilla, Guido si scusa pubblicamente: “Ho molto da imparare” – VIDEO

BARILLA – Guido Barilla ha certamente sbagliato affermando nell’intervista a Radio 24 che l’azienda non farà mai spot con famiglia omosessuali. In tutto il mondo sono infatti piovute reazione di indignazione e di protesta, addirittura arrivando a parlare di “boicottaggio” per la pasta che è un fiore all’occhiello del made in Italy.

Ebbene, Barilla, presidente del gruppo si è scusato pubblicamente sia su facebook sia in un video diffuso dall’azienda:

E’ chiaro che ho molto da imparare dal dibattito in corso sull’ evoluzione della famiglia: ho sentito le numerose reazioni in tutto il mondo alle mie parole che mi hanno rattristato e depresso. Nella mia vita  ho avuto rispetto nei confronti di tutte le persone che ho incontrato, inclusi i gay e le loro famiglie, senza alcuna distinzione. Ho sentito le innumerevoli reazioni alle mie parole in tutto il mondo, e mi hanno reso molto triste. E’ chiaro che ho molto da imparare sul vivace dibattito sull’evoluzione della famiglia. Non vedo l’ora- ha proseguito – di incontrare i gruppi che rappresentano nel modo migliore l’evoluzione della famiglia”.

Il messaggio, scritto in inglese, è stato seguito dal discorso davanti alle scuole di Fidenza di Luca Barilla, vice presidente del gruppo e fratello di Guido, come riporta gossipnews:

Impostazioni privacy