Perdona l’ex violento: “Senza di lui non vivo”

NOTIZIE INCREDIBILI – Dopo averlo denunciato per stalking, violenza privata, minacce, percosse, danneggiamento e sequestro, alla fine Daniela (49 anni) lo ha perdonato e ha deciso di ritornare con lui, sebbene le sue accuse lo avessero fatto arrestare. 

Il lui in questione è Antonio Brancalion, 40 anni, noto pugile di Rovigo che aveva picchiato la sua ex, ma finendo dietro le sbarre, come riporta leggo.it, è cambiato profondamente:

Mi sento un altro uomo. Quando sono uscito dal carcere è come se per me fosse iniziata una nuova vita. Sono quindi rinato. Su di me sono state dette e scritte tante cose, ma chi mi conosce veramente sa chi è Antonio. Dopo tutto il can can mediatico sono diventato ancora più popolare. A livello giuridico non voglio esprimermi, perchè tutto è in mano agli avvocati. Rovigo si è dimostrata una città bigotta, dove gran parte della gente vive solo per sparlare e farsi gli affari altrui. Personalmente quando torno a casa sono felice di vedere la mia compagna sorridere, anche se mi ha fatto tanto soffrire”.

E lei:

Ho deciso di tornare assieme a lui perché ho capito che non riuscivo a vivere senza Antonio. Abbiamo sbagliato entrambi e alla fine abbiamo pagato tutti e due le nostre colpe”.

Mah.

Impostazioni privacy