Walt Disney: tutto quello che i bambini non avrebbero dovuto guardare – FOTO

WALT DISNEY – I classici cartoni animati di Walt Disney, quelli cui con cui sono cresciute intere generazioni, in realtà, in alcune scene contengono dei messaggi che i bambini non avrebbero mai dovuto guardare e che forse, a causa dell’età, non sono mai riusciti a capire davvero come riporta il sito ccsg.it.

Cominciamo da Roger Rabbit. Nel famoso film, vincitore di 4 premi Oscar, l’ammaliante Jessica, moglie del coniglio Roger Rabbit, per alcuni tratti, mostrava la propria intimità. La scena che è stata poi rimossa ritrae Jessica e l’attore Bob Hoskins a bordo di un taxi animato mentre vagano per Toon Town. Ad un tratto, il taxi si scontra contro un lampione e i due vengono sbalzati fuori. La bella Jessica, rotea nell’aria, il vestito si alza e appare senza mutandine.

Nel cartone animato, Le avventure di Bianca e Bernie, io due protagonisti volano tra i grattacieli. Ad un certo punto, sullo sfondo, appare l’immagine di una donna in topless. Il fatto avviene in due sequenze. Nella prima, l’immagine appare in basso a sinistra, nella seconda in alto al centro.

Sulla copertina della versione home de “La Sirenetta”, appare un castello dorato. Guardando bene, si nota che una delle guglie centrali del castello, aveva una forma fallica. Dopo la scoperta, però, tale guglia è stata rimossa dalle versioni successive. Sempre nel cartone animato La Sirenetta, in una delle scene finali del film, durante il banchetto per le nozze del Principe Eric con la sirena Ariel, il granchio Sebastian, mentre è sulla torta nuziale, assume per una trentina di frames una forma inequivocabilmente fallica.

Clicca qui per guardare le immagini

 

Impostazioni privacy