La donna con i fianchi più larghi: “Sono sexy così” – FOTO

LA DONNA CON I FIANCHI PIU’ LARGHI DEL MONDO – Nell’era del motto “magre a tutti i costi” c’è chi porta con orgoglio i propri chili di troppo per essere titolare di un record, quella della donna con i fianchi più larghi del mondo. Il record appartiene a Mikel Ruffinelli, la donna che detiene 234 centimetri di circonferenza fianchi.

40 anni, sposata con quattro figlie, la donna vive a Los Angeles dove porta con orgoglio i suoi 420 chili. Per mantenersi in forma, Mikel assume quotidianamente 3000kcal

L’ampiezza dei fianchi è dovuta alle quattro gravidanze, la prima delle quali risale a quando aveva soli 22 anni. All’inizio ha provato a perdere peso ma poi ha accettato i propri cambiamenti e oggi è orgogliosa della sua forma fisica. Mikel si sta laureando in psicologia e progetta un sito web dedicato alle donne ‘in carne’ per fare qualche guadagno extra: “Non voglio diventare più grassa, ma non voglio perdere le mie curve”, ci tiene a precisare, “Spero di ispirare le donne a pensare: ‘Lei è felice con il suo corpo e posso esserlo anche io’”.

Impostazioni privacy