Raoul Bova: mi separo ma non sono gay

BOVA – Dopo le illazioni circa la presunta omosessualità di Raoul Bova, ecco che giunge la secca smentita del diretto interessato.

Su Vanity Fair l’attore chiarisce e ammette la separazione dalla moglie Chiara Giordano.

Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti… Allora è iniziato un periodo molto lungo – quasi tre anni ormai – in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato… E alla fine  abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse“.

Come sappiamo Bova di recente ha visto il sequestro di tre delle sue proprietà, ma a preoccuparlo di più è il benessere dei suoi figli, per loro ha deciso di rilasciare un’intervista in cui dichiara:

lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste“.

Impostazioni privacy