Mario Balotelli infuriato contro Raffaella Fico

MARIO BALOTELLI – Ennesimo capitolo della saga Balotelli-Fico. Secondo i soliti ben informati, ovvero il sito Dagospia, infatti Super Mario sarebbe molto arrabbiato per non dire furioso con Raffaella Fico, ormai felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi, la quale, durante un’intervista a Verissimo ha dichiarato che il campione del Milan e della Nazionale non è mai stato un padre per la loro figlia Pia:

Poi non so davvero cosa sia successo ma fatto sta che mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di Pia per dirmi che di lei non gli interessava nulla. Poi è arrivata l’Ansa con la richiesta del test del Dna. Io l’avrei fatto molto volentieri più che altro perché ero innamorata e speravo che questo potesse ricucire il nostro rapporto. Lui però non si è presentato il giorno in cui avremmo dovuto fare il test su Pia. Ora la legge farà il suo corso”.

Questo ciò che riporta il sito Gossipblog. Sta di fatto che Balotelli non pensa di essere un cattivo esempio, ma che sia invece la Fico a non volergli far conoscere la bambina. Dove starà la verità?

Impostazioni privacy